FULL TIME "CAMPIONATO U15"

FEMMINILE JUVENTUS TORINO
giocatrice
Menu
Vai ai contenuti

FULL TIME "CAMPIONATO U15"

"La storia dell'ASD Femminile Juventus Torino 1978"
Pubblicato da ASD FEMMINILE JUVENTUS TORINO 1978 in UNDER 15 FJT · 30 Ottobre 2022
Tags: UNDER15JUVENTUSFEMMINILETORINO
Come tutti i lunedì, è tempo di tirare le somme post weekend.
Le U15 bianconere di Mister Monno partono alla volta di Grugliasco per quella che si preannuncia una partita non facile contro l’Accademia Torino, una gara di spessore e di classifica.
L’avversario - che sulla carta si presenta più forte avendo in rosa giocatrici ex Torino e Juventus - schiera due nostre vecchie conoscenze, scese all’occorrenza della categoria superiore.

Le bianconere, nonostante una formazione molto giovane, hanno affrontato a testa alta due terzi della gara. Allo scadere del primo tempo, solo una sfortunata autorete concede il vantaggio alle granata.

Due volte abbiamo recuperato lo svantaggio con Aragona e Hiba El Haddassi.
Nel corso del terzo tempo, la retroguardia bianconera subisce per disattenzione il quarto gol e sul 4-2 si spegne la fiamma della di quella formazione giovane e inesperta che teme una sconfitta copiosa .. e così sarà perché quando le paure iniziano a concretizzarsi la testa va nel letteralmente nel pallone.

La partita calcisticamente è finita al quarto gol, quando ci se è spenti, il resto delle reti sono semplice routine di un sabato che ha insegnato cose importanti da cui ripartire.

La nostra attività è sempre mirata a fare crescere le nostre atlete tappa dopo tappa, rispettando età e maturazione di ciascuna.
Riponiamo fiducia in ogni calciatrice - dalla più alla meno rodata - perché certi che ognuna possa fare la differenza.

Vantiamo un vivaio così ampio da non dover ricorrere a fuori quota: ad ognuna la propria categoria, solo così siamo convinti si possa svolgere un sano percorso di crescita.

Continueremo a lavorare a testa alta per migliorarci e vincere più gare possibili, facendo affidamento sull’affinità del gruppo e soprattutto nel solo interesse delle nostre tesserate.

RISULTATO FINALE:

ACCADEMIA TORINO  - 9
FEMMINILE JUVENTUS TORINO  - 2

MARCATORI:






CONTATTI
Indirizzo: Via A. Faccioli, 72/aA– 10135 Torino
Telefono: 011 39.70.098
E-mail: info@femminieljuventustorino.com
Posta certificata: info.juventus@pec.it
Partita Iva: 08029820019

Copyright © 2023 FemminileJuventusTorino.com. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.
Torna ai contenuti