Accademia Torino-Femminile Juventus: nasce una storica collaborazione

FEMMINILE JUVENTUS TORINO
giocatrice
Menu
Vai ai contenuti

Accademia Torino-Femminile Juventus: nasce una storica collaborazione

"La storia dell'ASD Femminile Juventus Torino 1978"
21.07.2023 Comunicato UFFICIALE:
Un’importante collaborazione è nata tra due dei principali settori femminili piemontesi.

L’Accademia Torino e la Femminile Juventus uniscono le forze nel Settore giovanile e nella Scuola calcio: tutte le annate che ne fanno parte saranno gestite dal club granata.

Le Prime squadre rimarranno invece separate, con entrambe le formazioni impegnate nel prossimo campionato di Eccellenza.

Nei prossimi giorni verranno svelati ulteriori dettagli

In una calda giornata di Luglio dall’incontro tra i Presidenti Paolo Sergio Bonacina (ASD Accademia Torino Calcio) e Andrea Ranieri (ASD Juventus Femminile Torino) nasce in Piemonte una delle più importanti realtà del calcio femminile.

Un posto in cui le famiglie possono affidare a tecnici di primo livello le proprie ragazze, per un percorso di crescita Sportivo che basa i propri principi su valori di trasparenza e correttezza.

Lo Staff dell’Accademia Torino, coadiuvato dal Trium Virato, Responsabile dell’Area sportiva, Muriel Crepaldi,  dalla Team Menager Silvia Maglio,dal Direttore Tecnico Geninatti Patrick, si occuperanno della crescita sportiva di tutto il settore giovanile e scolastico (dalla categoria U6 alla categoria U19) e come già percorsa quest’anno, la crescita della prima squadra militante nel campionato di Eccellenza.

All’ASD Juventus Torino, il compito, con l’eccellente lavoro svolto negli anni dal Responsabile Giordano Tobia, di proseguire con la crescita della prima squadra anch’essa militante nel campionato di Eccellenza.

Oggi si formalizza un primo passo importante per il Calcio Femminile, ma è solo l’inizio di un percorso ambizioso che fin da subito garantirà alle famiglie un punto di riferimento in Piemonte del calcio femminile.



0
recensioni

CONTATTI
Indirizzo: Via A. Faccioli, 72/aA– 10135 Torino
Telefono: 011 39.70.098
E-mail: info@femminieljuventustorino.com
Posta certificata: info.juventus@pec.it
Partita Iva: 08029820019

Copyright © 2023 FemminileJuventusTorino.com. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.
Torna ai contenuti