FULL TIME "CAMPIONATO U17"

FEMMINILE JUVENTUS TORINO
giocatrice
Menu
Vai ai contenuti

FULL TIME "CAMPIONATO U17"

"La storia dell'ASD Femminile Juventus Torino 1978"
Pubblicato da ASD FEMMINILE JUVENTUS TORINO 1978 in UNDER 17 FJT · 30 Ottobre 2022
Tags: UNDER17JUVENTUSFEMMINILETORINO
Stadio Comunale Artiglieria di Montagna.
Dopo la goleada subita lo scorso weekend, scende in campo la formazione di Mister Russo. Smaltire le scorie non è mai semplice come mai semplice è entrare nello stadio di Corso Ferrucci e fare la partita, nonostante lo storico dica che dal 2016 le bianconere sono sempre uscite vittoriose.

L’assenza del capitano Clara Altafin pesa a livello tecnico ma non nello spogliatoio perché da vera leader non ha lasciato sole le compagne.
La partenza è a singhiozzo, il Cit Turin passa in vantaggio e Martina Crivello sbaglia un rigore.
Cosa potrebbe andare peggio di così?
L’infortunio del nostro portiere Elisa Balboni e un rigore a favore delle avversarie, che passano nuovamente in vantaggio dopo il pari siglato da Ambra Capurso.

È una corsa con l’orologio, la palla non vuole entrare mai. Le padroni di casa favoriscono il gol della parità a Martina Crivello, che da troppi minuti cercava da sola di recuperare la partita e riscattare l’errore dal dischetto.

Il pareggio diventa così la freccia bianca su sfondo blu che indica il senso unico e finisce 2-5 per una rosa che per ora ha abbassato la testa solo una volta.

Sabato sarà derby e sabato sarà tutta un’altra storia di cui a scriverne l’epilogo potranno essere solo loro, il gruppo che sa fare la differenza in maniera differente.

RISULTATO FINALE:
Cit Turin Vs FJT 2-5

MARCATORI:
Capurso, Dolza, Crivello, Rizzolo 2




CONTATTI
Indirizzo: Via A. Faccioli, 72/aA– 10135 Torino
Telefono: 011 39.70.098
E-mail: info@femminieljuventustorino.com
Posta certificata: info.juventus@pec.it
Partita Iva: 08029820019

Copyright © 2023 FemminileJuventusTorino.com. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.
Torna ai contenuti