FULL TIME "CAMPIONATO U17"

FEMMINILE JUVENTUS TORINO
giocatrice
Menu
Vai ai contenuti

FULL TIME "CAMPIONATO U17"

"La storia dell'ASD Femminile Juventus Torino 1978"
Pubblicato da ASD FEMMINILE JUVENTUS TORINO 1978 in UNDER 17 FJT · 9 Ottobre 2022
Tags: UNDER17JUVENTUSFEMMINILETORINO
Partita molto sentita da entrambe le società, anche a seguito dei trascorsi della scorsa stagione.
Pronti via ed è un errore all’interno dell’area delle locali che regala subito il vantaggio all’Accademia Torino ma è solo illusione che sarà goleada perché da lì a pochi minuti, non appena si supera lo sbandamento le ragazze di Mister Russo, queste cominciano a premere e guadagnare corner.

La partita prosegue senza esclusioni di colpi e verso lo scadere del primo tempo Elisa Inanchievici ristabilisce la parità. L’Accademia accusa il colpo - come la sua panchina - e dopo l’ennesimo corner la rocciosa Chiara De Ruvo di volée batte nel l’angolo opposto dell’estremo difensore granata ed è 2-1.

Dopo l’intervallo, una lettura tattica azzardata e l’ennesimo errore di distrazione bianconera (o agitazione) involano l’ex Anna Costamagna al gol.
Così lì esce fuori il carattere delle locali tanto inneggiato ed evocato da Eleonora Schirru, MVP della gara.

Le ospiti, con un gran gol, si portano sul 2-3 ma ci pensano Martina Crivello e il capitano Clara Altafin a spingere con grinta le compagne costruendo gioco per Giulia Rizzolo, che anche questa volta firma con un gol d’autore un pareggio che indica un punto guadagnato ma sopratutto regalati.




CONTATTI
Indirizzo: Via A. Faccioli, 72/aA– 10135 Torino
Telefono: 011 39.70.098
E-mail: info@femminieljuventustorino.com
Posta certificata: info.juventus@pec.it
Partita Iva: 08029820019

Copyright © 2023 FemminileJuventusTorino.com. Tutti i diritti riservati. Non duplicare o ridistribuire in nessuna forma.
Torna ai contenuti